Dal 10 al 18 ottobre su via Madonna e via Toti a Paderno Dugnano saranno eseguiti i lavori di asfaltatura come ripristino definitivo del manto stradale a seguito dei recenti interventi sulla rete del gas.
«Per arrecare il minor disagio possibile alla circolazione stradale – spiegano dal Comune di Paderno Dugnano -, si procederà per fasi durante le quali sarà comunque consentito il passaggio per residenti e frontisti. In tutte le fasi sarà in vigore il divieto di sosta h24, il cantiere sarà operativo dalle 7 alle 19 circa, per cui nelle ore serali e notturne le vie saranno transitabili facendo comunque attenzione alle segnalazioni lungo i percorsi».
Su via Madonna, la prima fase sarà nel tratto compreso tra le vie Buozzi e piazza Uboldi; la seconda nel tratto tra piazza Uboldi e via Toti; la terza nel tratto compreso tra via Toti e via Grandi. L’ultimo intervento riguarderà via Toti (dall’incrocio con via Madonna fino all’intersezione con via Milite Ignoto) solo su una carreggiata: durante questa fase sarà infatti consentito transitare nella sola direzione verso viale Repubblica.
Dal 10 al 18 ottobre, il trasporto pubblico locale sarà deviato su via Buozzi e viale Repubblica.