Sarà il comico Giacomo Poretti, del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo, ad aprire la stagione teatrale del Pax di Cinisello Balsamo.
Da ottobre 2022 fino a marzo 2023 il Cineteatro Pax di via Fiume ospiterà in tutto sei spettacoli: la rassegna nasce dalla collaborazione tra Comune di Cinisello Balsamo,il Cinemateatro Pax e il supporto dell’Associazione Amici del Pertini. Si parte il 25 ottobre proprio con Giacomo Poretti che porterà sul palco il suo spettacolo ‘Chiedimi se sono di turno‘ con il Teatro degli Incamminati/deSidera. Il 17 novembre andrà in scena Papagheno Papaghena della Compagnia Trioche, di Rita Pelusio con Nicanor Cancellieri, Irene Geninatti, Chiolero, Franca Pampaloni. Il 15 dicembre sarà la volta di Le Preziose ridicole della Compagnia Synergie Teatrali con Benedicta Boccoli, Lorenza Mario e Stefano Artissunch.
Tre gli appuntamenti del 2023: si comincia il 19 gennaio con Faccia un’altra faccia della Compagnia Good Mood con Tiziana Foschi e Antonio Pisu, seguirà il 15 febbraio lo spettacolo Il Sindaco pescatore, Panart Produzioni con Ettore Bassi. La rassegna si concluderà il 30 marzo con Arlecchino muto per spavento, con Sara Allevi, Marie Coutance, Matteo Cremon, Anna De Franceschi, Pierdomenico Simone, Michele Mori, Stefano Rota, Maria Luisa Zaltron, Marco Zoppello. Stivalaccio Teatro.
Tutti gli spettacoli cominceranno alle 21. La prevendita dei biglietti è affidata a Webtic, mentre la vendita degli abbonamenti sarà effettuata direttamente dal Cineteatro Pax dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Per informazioni e prezzi si possono chiamare i numeri 02.66.00.102 e 324.95.36.817, oppure consultare il sito www.cineteatropax.it o inviare una mail eventi@cineteatropax.it.