Piazza Gae Aulenti a Milano si trasforma nella ‘Sala del Trono della Fortezza Rossa’: è comparso il Trono di Spade ed è pronto ad accogliere il nuovo re.
Anche a Milano, dopo New York e Londra, è arrivata la première Sky di House of the Dragon, il prequel della famigerata serie Game of Thrones. Ma in piazza non c’è solo il trono destinato a chi governerà sui ‘Sette regni’, ma anche un forziere nel quale ci sono delle uova di drago, simbolo della famiglia Targaryen che è la protagonista della nuova serie.
Un’occasione unica per i fan che potranno immergersi nel mondo fantastico: per sedersi sul trono e scattare una foto dovranno rispondere a due domande sulla serie. Inoltre, per immedesimarsi ancora di più nei loro personaggi preferiti, gli appassionati potranno fare un’acconciatura in perfetto stile Targaryen, grazie alla collaborazione di un hair stylist e all’aiuto di accessori. Il trono sarà accessibile fino al 4 settembre dalle ore 11 alle ore 20, con attività di quiz dalle 11 alle 18.