Cinisello, torna ‘Una Ghirlanda di Libri’: svelata la locandina della terza edizione

Conto alla rovescia a Cinisello Balsamo per la terza edizione di ‘Una Ghirlanda di Libri’: tra poco più di 50 giorni le sale di Villa Casati Stampa torneranno ad animarsi di appuntamenti culturali.

L’appuntamento è in programma per il 17 e 18 settembre e in questi giorni da ‘Una Ghirlanda di Libri’ hanno presentato ufficialmente la locandina della terza edizione: «Non abbiamo potuto inserire tutti gli appuntamenti, perché quest’anno sono davvero tantissimi, ma potete iniziare a pensare a che appuntamenti assistere. Quest’anno abbiamo pensato anche ai bambini con alcuni laboratori molto interessanti in collaborazione con i professionisti de ‘La Casa di Titto’ e ‘Anna Scaramuzzi Arte e Fantasia’».

La prima novità annunciata, inoltre, sarà la possibilità di fare colazione, pranzare, fare un aperitivo o cenare nel giardino di Villa Casati con le creazioni dello Chef Alberto Barone e i suoi collaboratori del Bistrot di Sant’ Eustorgio. L’ingresso a ‘Una Ghirlanda di Libri’ sarà gratuito: per prenotare gli eventi ci si può collegare sy www.unaghirlandadilibri.com, mentre per consultare la locandina è sufficiente cliccare su questo link.