Cinisello, aperto il bando per la gestione del campo da rugby di via Cilea

comune cinisello balsamo

A Cinisello Balsamo è stato aperto il bando per la gestione del campo di via Cilea destinato al rugby: è stata pubblicata, infatti, la manifestazione di interesse che scadrà il 10 luglio 2022.

Per la gestione dell’impianto sportivo potranno candidarsi solo le associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e/o agli enti di promozione sportiva e discipline associate riconosciuti dal Coni, che abbiano per oggetto sociale principale l’esercizio del gioco del rugby.

Chi gestirà l’impianto dovrà farsi carico delle spese relative a tutte le utenze, gli oneri di manutenzione ordinaria, il mantenimento in perfetta efficienza delle attrezzature sportive e la pulizia degli arredi; gli interventi di manutenzione straordinaria spetteranno invece all’amministrazione comunale. Le realtà associative interessate, inoltre, dovranno garantire la disponibilità gratuita del campo qualora servisse per iniziative promosse dal Comune. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura via pec all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it.