Cormano, dimissioni per l’assessore Roberto Del Moro: ridistribuite le deleghe

comune cormano

Cambi in corsa per la giunta di Cormano. Nei giorni scorsi l’ormai ex assessore Roberto Del Moro si è dimesso per motivi personali.

«Il sindaco ha proceduto ha proceduto alla nomina di due nuovi assessori e a una redistribuzione delle deleghe con l’obiettivo di rendere ancora più efficace l’azione di governo del territorio – spiegano dal Comune di Cormano -. Cinzia Gatto e Massimo Ghidoni sono i due nuovi assessori che verranno presentati nel primo consiglio comunale utile».

Il sindaco Luigi Magistro avrà le deleghe a Comunicazione, Città Metropolitana, Mobilità sostenibile, Trasporti pubblici, Tempi e orari della città, Sport e tempo libero, Politiche per la pace, Emergenze, Protezione Civile, Rapporti con le associazioni e volontariato; il vicesindaco Gianluca Magni a Polizia Locale, Politiche finanziarie e tributi, Cultura; l’assessore Sergio Busico ad Attività produttive, Commercio, Mercati, Innovazione tecnologica, Rigenerazione urbana; l’assessore Daniela Manzulli: Politiche educative, Scuole e asili, Politiche giovanili, Politiche attive del lavoro, Gentilezza, Personale; l’assessore Cinzia Gatto:  Politiche sociali e servizi per la salute, Politiche abitative, Politiche per l’integrazione, Pari opportunità; e infine l’assessore Massimo Ghidoni: Lavori pubblici e manutenzione, Edilizia privata e urbanistica, Politiche ambientali, Affari generali e servizi demografici, Cimiteri.