Elisa Ercoli saluta il Geas Basket di Sesto San Giovanni. Dopo 7 anni in rossonero, la giocatrice classe 1995 non farà parte del roster 2022/2023.
«La società ringrazia calorosamente ‘Ellison’ per quanto fatto insieme, per i bei momenti dentro e fuori dal campo, per il suo immenso entusiasmo, per il suo spirito fuori dal comune, e per aver fatto attivamente parte per molto tempo della famiglia Allianz Geas», dichiarano dalla società rossonera.
«Ci tengo a dire che questi sette anni insieme sono quasi indescrivibili per me, fitti di tantissime cose, emozioni, fatti – le parole commosse di Elisa Ercoli per salutare il mondo Geas Basket -. Ci sono stati moltissimi aspetti positivi, tanti momenti di gioia: per questi la lista sarebbe davvero lunga, ma sono tutti segnati dentro di me. Il ricordo più bello di queste stagioni è sicuramente la promozione dalla A2 alla A1: quell’anno è stato particolare, bellissimo, e credo che non lo scorderò mai. Con la squadra si respirava un’aria indescrivibile, quasi magica. È stato un anno speciale per tanti motivi».