È iniziata l’undicesima edizione dell’attesissimo festival di pianoforte: ieri l’apertura di Piano City Milano con il concerto di Abdullah Ibrahim che ha riscosso un grande successo con la partecipazione di tantissime persone.
Piano City Milano prosegue anche nel fine settimana con tanti concerti in tutta la città che coinvolgono più di 300 artisti che si esibiranno in 100 location. Il programma completo degli eventi è consultabile cliccando qui. Tutti gli appuntamenti, che attraverseranno le storiche location, come la Galleria D’Arte Moderna,il Volvo Studio Milano, la Rotonda della Besana, Triennale Milano Teatro, il Museo Teatrale alla Scala el’Ippodromo Snai San Siro, sono gratuiti e a ingresso libero fino a esaurimento posti, se non è indicato diversamente nel programma.
Un’attenzione particolare è rivolta in questa manifestazione alle periferie, con concerti nei cortili MM, nei campi di Vaiano Valle, al quartiere Adriano, in cascine che diventano centri culturali e a Casa Enzo Jannacci, la struttura pubblica d’accoglienza più grande d’Europa, ma anche nei parchi di Villa Finzi, di Chiesa Rossa, al parco delle Cave e al parco Lambro.