Un arresto e una denuncia: nell’ambito servizio di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un 55enne e denunciato un 51enne per detenzione di sostanze stupefacenti.
L’attività di indagine ha permesso agli agenti del Commissariato di Comasina di rintracciare luogo e orario di uno scambio di cocaina e di scovare un box a Corsico e un appartamento a Lorenteggio dove era nascosta la sostanza stupefacente riconducibile a degli affari loschi intrapresi da due uomini di cittadinanza italiana.
Nella mattinata di sabato 17 aprile, i poliziotti hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare il 55enne, che vive in via Malakoff a Corsico: hanno trovato all’interno dell’abitazione 12,5 chili di hashish, 2 chili di cocaina e un revolver calibro 44 magnum con matricola abrasa e 41 cartucce. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto nel carcere San Vittore.
Sempre nella stessa giornata, è stata effettuata una perquisizione presso il box di via Molinetto a Lorenteggio di proprietà del 51enne, che il giorno precedente era stato arrestato dalla Polizia Stato di Bergamo per detenzione di cocaina. All’interno del box i poliziotti del Commissariato hanno trovato e sequestrato 40 chili di hashish contenuti in due grosse confezioni in cartone. L’uomo, già in carcere per lo stesso reato, è stato denunciato.