Molesta tre donne e poi viene bloccato da un gruppo di ragazzini dopo gli abusi: un 34enne è stato arrestato dai Carabinieri a Rozzano, nel milanese.
Come riferisce il Corriere, nel pomeriggio di mercoledì 6 aprile, un uomo ha palpeggiato e molestato una 34enne sul tram 15 in viale Liguria a Rozzano: prontamente è intervenuto un gruppo di giovanissimi, attirato dalle urla della vittima. I ragazzini hanno bloccato l’uomo e lo hanno picchiato, colpendolo con calci e pugni. All’arrivo della pattuglia, chiamata dall’autista del tram, i giovani sono scappati via senza farsi identificare. La vittima ha denunciato agli operanti la violenza subita e, subito dopo, un’altra donna ha riferito ai Carabinieri che il soggetto aveva palpeggiato e molestato verbalmente la figlia 17enne e un’amica nei pressi di un supermercato sempre in viale Liguria.
Il molestatore è stato prima trasportato dal 118 all’ospedale Humanitas di Rozzano per essere medicato a seguito delle escoriazioni riportate sul volto, poi è stato tradotto nel carcere di San Vittore con l’accusa di violenza sessuale.