Dopo i banchetti di Halloween, con le zucche di cioccolato, e di Natale, con i presepi da gustare, ‘Noi per Cinisello Balsamo’ tornerà in piazza Gramsci anche in occasione della Pasqua.
Il 10 aprile, la Domenica delle Palme che dà il via alla Settimana Santa, l’associazione sarà presente con un banchetto benef ico dalle 9 alle 13, presentando le sue attività sociali e culturali e, soprattutto, vendendo le uova di cioccolato. Anche in questo caso, come nei precedenti appuntamenti, l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti del Comitato Maria Letizia Verga per i bambini malati di leucemia, al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.
«Vi invitiamo questa domenica in piazza Gramsci per un contributo spontaneo e volontario a sostegno di questo Comitato – ha commentato Francesco Scaffidi, presidente di ‘Noi per Cinisello Balsamo’ -. Con l’occasione tutti i volontari saranno felici di fare i migliori auguri di buona Pasqua». Nei precedenti appuntamenti, l’impegno sul territorio cittadino dei volontari di ‘Noi per Cinisello Balsamo’ aveva portato a donare oltre 5mila euro al Comitato Maria Letizia Verga, frutto del ricavato della vendita delle zucche di Halloween e dei presepi di Natale.