Sesto, Paolo Vino si candida a sindaco con la lista civica Giovani Sestesi

La lista civica Giovani Sestesi corre per le amministrative del 12 giugno di Sesto San Giovanni candidando a sindaco il suo capogruppo in Comune, Paolo Vino.

«Con me saranno due liste, quella civica dei ‘Giovani Sestesi’ e una ‘Lista Popolare’ aperta e trasversale a tanti settori e personalità sestesi», dichiara Vino, che aggiunge: «Io sono indipendente dai partiti, da tutti i partiti, ma sono impegnato politicamente, da sempre. Perché politica significa stabilire le regole della convivenza e della vita di una comunità, significa dare rappresentanza e voce a tutti, rispettando le differenze, le minoranze e trovando, insieme e sempre, la soluzione migliore».

E conclude: «Possiamo dare vita ad una nuova stagione di unità democratica e municipale, dove i cittadini si riappropriano in prima persona della politica, attraverso la partecipazione e l’impegno diretto, individuale e associativo. Dove intorno al nuovo governo cittadino si raccolgano le forze e le personalità migliori, che nella nostra Costituzione hanno il loro punto di riferimento».