Sesto, i consiglieri di Identità Civica passano alla Lista Di Stefano Sindaco

La lista Di Stefano Sindaco con i nuovi consiglieri e assessori

Il gruppo consigliare di Sesto San Giovanni ‘Identità Civica’ (composto dai consiglieri Sergio Valsecchi, Federico Pogliaghi e Gabriele Ghezzi e dagli assessori Roberta Pizzochera e Alessandra Aiosa) passa alla Lista Di Stefano Sindaco.

«Siamo felici di accogliere i componenti di Identità Civica – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – per l’ottimo lavoro che hanno svolto all’interno della maggioranza e che, sono certo, sapranno ulteriormente sviluppare nei prossimi anni. La Lista Di Stefano Sindaco si allarga e si consolida con donne e uomini legati a doppio filo alla nostra città, professionisti stimati che hanno già dato grande prova delle loro capacità amministrative e conoscono profondamente il territorio, sempre al servizio dei cittadini. Il polo civico si rafforza, in sinergia coi partiti tradizionali del centrodestra per l’imminente appuntamento elettorale, ed è prontissimo alle prossime sfide che vedranno Sesto San Giovanni protagonista principale anche a livello internazionale».

I neo assessori e consiglieri comunali della Lista Di Stefano Sindaco spiegano: «Il nostro ingresso nella Lista Di Stefano è la logica conseguenza dei 5 anni di duro e coscienzioso lavoro dei nostri Consiglieri e Assessori. Crediamo fortemente nel progetto politico della coalizione di centrodestra che sosterrà compatta il sindaco Di Stefano. Davanti a noi abbiamo sfide epocali, da svilupparsi con lungimiranza e responsabilità; siamo preparati e pieni di  buona volontà; orgogliosi del percorso sinora compiuto e desiderosi di affrontare il futuro con rinnovata forza ed accresciuto entusiasmo».

Con i nuovi ingressi, La Lista Di Stefano Sindaco è quindi ora formata dai consiglieri Vincenzo Ricupero, Gianmaria Vincelli, Tullio Attanasio, Federico Pogliaghi, Sergio Valsecchi e Gabriele Ghezzi. In giunta sarà rappresentata da Davide Coccetti (Politiche del Lavoro), Alessandra Aiosa (Commercio e Cimiteri), Roberta Pizzochera (Servizi Sociali ed Educazione).