Cologno, l’ironia di Tananai: «Spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision»

Se la sua canzone ‘Sesso Occasionale’ non ha conquistato i consensi sperati al Festival di Sanremo, Tananai ha un motivo per dirsi ugualmente soddisfatto della sua avventura alla 72esima edizione del Festival della Musica Italiana.

La sua ironia, infatti, sta spopolando sul web, conquistando ogni giorno che passa consensi e followers. Una sorta di ri-vincita ‘morale’ per il giovane cantante di Cologno Monzese che già dopo la conferma dell’ultimo posto a Sanremo si era lasciato andare sui social a una non contenuta esultanza. Dopo aver salutato il pubblico sul palco dell’Ariston con la battuta dopo la sua ultima esibizione: «Grazie a tutti, ci vediamo all’Eurovision», Tananai ora ha rincarato la dose di ironia.

È infatti notizia degli ultimi giorni che un altro cantante in gara, La Rappresentante di Lista, avrebbe proposto la propria candidatura per rappresentare San Marino o Città del Vaticano all’Eurovision, il contest europeo che mette in gara i vincitori di ogni singola Nazione. A rappresentare l’Italia ci saranno dunque Mahmood e Blanco, ma chissà che non siano gli unici italiani in gara. Tananai non si è lasciato sfuggire l’occasione: «Ma che è questa storia di San Marino? Io spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision a rappresentare l’Italia».

Insomma, ultima posizione gara, ma questa edizione del Festival di Sanremo può rappresentare ugualmente il punto di svolta della carriera del cantante di Cologno Monzese.