Cormano, chiude la Milano-Meda: traffico reindirizzato su viabilità ordinaria

milano-meda

La direzione della società Milano Serravalle – Milano Tangenziali ha comunicato la necessità di alcuni interventi di collaudo sul ponte PO01, che verrà aperto al traffico, indicativamente, entro il 31 dicembre.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, entrambe le carreggiate della SP ex SS35 Milano-Meda nel tratto interessato verranno chiuse al traffico dalle 23 del 12 novembre alle 5 del 15 novembre. Inoltre, verranno interdetti al traffico i rami di interconnessione A52/SP ex SS35 in entrata da Meda per la carreggiata sud della A52 (direzione A1 – Bologna) e in uscita dalla carreggiata nord della A52 (direzione Milano-Meda) per Milano. A causa degli interventi, il traffico verrà reindirizzato sulla viabilità locale.

In particolare, nel territorio di Cormano i veicoli provenienti da Meda e diretti a Milano, in uscita obbligatoria a Paderno Dugnano, per rientrare sulla SP ex SS35 Milano-Meda saranno indirizzati nel seguente percorso: via dei Giovivia Filzivia Nennivia Fermiimbocco Milano-Meda direzione Milano