Ultima chiamata per le milanesi in Champions League. L’imperativo per entrambe è solo quello di vincere per rimanere attaccate alla qualificazione.
L’Inter di Inzaghi, sconfitto sabato scorso dalla sua ex squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, cerca il riscatto, consapevole dell’importanza della gara. Una partita, quella con i moldavi dello Sheriff che guidano la classifica con 6 punti davanti al Real Madrid sconfitto in casa proprio dalla rivelazione del girone, da prendere con le molle. Al Meazza a sostenere i nerazzurri che saranno al completo ci saranno 45mila tifosi. A dirigere la gara l’olandese Danny Makkelie, fischio d’inizio alle 21.
Partita da dentro o fuori anche per il Milan, che in Portogallo contro il Porto è chiamato alla vittoria. Per gli uomini di Pioli nelle due gare disputate nel cosiddetto girone di ferro, sono arrivate due sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid. Ibrahimovic partirà dalla panchina, poi si vedrà. Al Dragao arbitrerà il tedesco Brych, fischio d’inizio alle 21.
G.L.