A Cinisello Balsamo arriva la New Dreams Soccer, un’associazione sportiva nazionale, che riunisce a scopi benefici decine di personaggi del mondo dello spettacolo.
Domenica 10 ottobre, alle 15.30, allo stadio Scirea una squadra di vip sfiderà l’Academy Pro Sesto, nel match valevole per il campionato provinciale di Terza Categoria. In campo scenderanno Andrea Zelletta del Grande Fratello, Moreno di Amici, i cantanti Ludwig, Astol, Valerio Mazzei e Marco Filadelfia, il rapper Shade, il tiktoker Patrizio Morellato, Davide Vavalà, uno dei protagonisti de “Il Collegio”, il comico Enzuccio, e dj Jaro.
Il ricavato della partita sarà destinato alla fondazione Simoncelli. «È sempre bello quando il calcio e la beneficenza si uniscono, e diventa eccezionale quando scendono in campo volti noti ai giovani che possono fare da testimonial dei valori dello sport, primo tra tutti la solidarietà – ha dommentato l’assessore alla Sport Daniela Maggi -. Lo sport non è solo disciplina, allenamento e competizione, è anche spirito di squadra che si può tradurre in un aiuto al prossimo anche fuori dal campo».