Cinisello, sequestra l’ex fidanzata per convincerla a tornare insieme: arrestato

carabinieri

Nei giorni scorsi, a Cinisello Balsamo, i carabinieri di Peschiera Borromeo hanno arrestato per ‘atti persecutori e sequestro di persona’ un 32enne, residente a Sesto San Giovanni, già pregiudicato.

I militari sono intervenuti dopo una segnalazione ricevuta da alcuni cittadini al 112: l’uomo, in un centro comemrciale di Peschiera Borromeo, con la sua macchina aveva bloccato la marcia dell’autovettura a bordo della quale viaggiava la ex fidanzata, 38enne. Minacciandola con una chiave inglese, l’uomo è salito a bordo con la donna, costringendola a spostarsi nei sedili posteriori, per poi fuggire a forte velocità.

Le immediate attività investigative hanno permesso di localizzare l’autovettura a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. La vittima, che non ha necessitato di cure mediche, ha riferito che l’uomo dopo averla sequestrata, la ha obbligata a spegnere il telefono cellulare e la ha condotta in giro per dei campi in provincia di Bergamo dove la ha minacciata di morte per convincerla a tornare insieme e che lei, per paura, lo ha assecondato. Arrestato, è stato associato alla casa circondariale di Monza.