Sarà Stefano Di Gioia a guidare in panchina la pro Sesto nella delicata trasferta sul campo del Renate, in programma domenica alle 17.30.
Allenatore in seconda dell’era Parravicini prima e di quella Filippini poi, Di Gioia è un sestese puro sangue. Ma in passato ha già guidato i biancocelesti sia nelle formazioni giovanili che nella prima squadra, oltre ad aver vestito la maglia della Pro Sesto anche da calciatore. Si tratterà per lui di un esordio alla guida dei biancocelesti tra i professionisti, ma non si tratta della scelta definitiva della società, che è ancora al lavoro per cercare il nuovo mister.
Non è da escludere, però, che una partita possa cambiare il destino di una stagione: Di Gioia è comunque uno dei candidati e già in passato, anche in Serie A, le conferme sono arrivate direttamente dal campo. Chissà che la storia non possa ripetersi anche dalle parti di Sesto San Giovanni, con un sestese doc alla guida della Pro Sesto tra i professionisti. Al tempo (poco, per la verità) l’ardua sentenza.