Cinisello, una donna di 51 anni investita in bicicletta: morta in seguito alle gravi ferite

donna investita cinisello

Una donna 51enne di origine romena è stata investita e uccisa da un’auto mentre transitava in bicicletta nei pressi della rotonda di via De Sanctis a Cinisello Balsamo.

La donna tornava dal mercato con le buste della spesa a bordo della sua bicicletta, infatti nel luogo dell’accaduto sono sparsi sull’asfalto degli ortaggi. L’impatto con una Toyota Yaris grigio metallizzato è stato molto violento, le condizioni della donna sono parse sin da subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e un’ambulanza. Le operazioni di rianimazione sulla donna sono durate diversi minuti sul posto, prima di essere condotta a sirene spiegate all’ospedale Niguarda, ma purtroppo, in seguito alle ferite riportate è deceduta qualche ora dopo.

La polizia locale sta ancora cercando di far luce sulle dinamiche dell’accaduto. Seconda una prima ricostruzione, al volante dell’auto c’era una donna di 44 anni che non ha riportato ferite, ma dopo l’accaduto era visibilmente in uno stato di shock ed è stata trasportata all’ospedale Bassini in codice verde. In una prima disamina dell’accaduto la 51enne è stata travolta dall’autovettura ed è rimasta incastrata sotto la macchina che, dopo l’impatto, l’ha trascinata per qualche metro. In zona il traffico era stato bloccato a seguito delle operazioni delle forze dell’ordine.