Tutto pronto per il via ufficiale alla stagione 2021/2022 della Pro Sesto. Si ripartirà dal successo sul campo del Livorno che è valso, all’ultima giornata, la salvezza diretta in Serie C.
L’obiettivo stagionale resterà la salvezza tra i professionisti, cercando di centrarla con qualche giornata di anticipo. Un obiettivo alla portata, ma comunque non semplice. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 14 luglio quando capitan Scapuzzi e compagni si raduneranno allo Stadio Breda per la prima seduta di allenamento agli ordini del riconfermato mister Antonio Filippini.
Quanto invece alle amichevoli, sabato 17 luglio alle 17 ci sarà il primo test a Milanello contro il Milan (diretta tv su Milan Tv, sull’app e sul canale YouTube della squadra rossonera). Il 24 luglio alle 17.30 sarà invece la volta del ‘derby’ contro il Monza, mentre giovedì 29 luglio Pisa Sporting Club-Pro Sesto alle 17 chiuderà quello che fin qui è il programma già definito dei test amichevoli. il Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C (che tornerà a giocarsi dopo un anno di stop dovuto alla pandemia) si disputerà il 13 o 14 agosto, mentre l’inizio del campionato è fissato per domenica 29 agosto.