Un rotondo 3-0, una parita perfetta che vale il titolo di campionesse regionali di Coppa Italia Divisione per il Net Volley di Cinisello Balsamo.
Contro Martinengo la società di pallavolo cinisellese non fallisce l’appuntamento con la finalissima e in una partita perfetta riesce a strappare il titolo regionale. Ma il tempo per i festeggiamenti non potrà protrarsi a lungo: martedì, infatti, è già in programma il primo appuntamento della fase interregionale. Martedì 13 luglio alle 21 a Cinisello arriverà la Pallavolo Vallestura: contro la formazione piemontese si giocherà per continuare il sogno.
Nel frattempo al Net Volley sono arrivati i complimenti delle istituzioni di Cinisello Balsamo. «Complimenti alla Net Volley Cinisello per la conquista del titolo di campionesse regionali di Coppa Italia Divisione. Brave!», ha commentato il sindaco di Cinisello Balsamo Gacomo Ghilardi, a cui si aggiungono le congratulazioni dell’assessore allo Sport Daniela Maggi: «La Net Volley Cinisello conquista la Finale Regionale della Coppa Italia Divisione femminile. Orgoglio cinisellese».