A Cologno Monzese verrà inaugurata la sede de La Casa di Lorenzo

comune cologno

Mercoledì 15 settembre verrà inaugurata la nuova sede de La Casa di Lorenzo, il Centro di Ascolto per i malati oncologici e i loro famigliari fondato e gestito dall’Associazione Lorenzo Perrone Onlus. La nuova sede sarà presso la Palazzina Comunale di Via Milano 1/3 a Cologno.

L’evento si svolgerà presso la Chiesa Antica di Piazza XI Febbraio, a circa 50 metri da La Casa di Lorenzo e sarà aperto a tutti gli amici e simpatizzanti dell’Alp, nel rispetto delle limitazioni imposte dalla pandemia.

La giornata sarà suddivisa in due fasi: dalle 10 alle 17 sarà possibile visitare il Centro di Ascolto; alle 17:30 si terrà la presentazione presso la Chiesa Antica di Piazza XI febbraio, alla presenza delle autorità cittadine e dei partner dell’Alp.

Chiunque desidera visitare il Centro di Ascolto, oppure prendere parte alla presentazione, può contattare la segreteria dell’Associazione Lorenzo Perrone Onlus, telefonando al numero 02.27307393 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@associazionelorenzoperrone.org.