Alla mostra dello sport di Cinisello Balsamo qualcuno si è reso protagonista di un atto di vandalismo, danneggiando il pannello della locandina dell’evento.
Un gesto che non è affatto passato inosservato e che è stato denunciato con un post sui social dal sindaco Ghilardi. Il primo cittadino di Cinisello, infatti, oltre a condannare l’atto di inciviltà ha sottolineato come la zona sia munita di telecamere e che presto, dunque, verrà scovato il colpevole.
Le parole del sindaco Giacomo Ghilardi: «Un atto di vandalismo alla mostra sullo sport: strappato pezzo di un pannello. A parte il fatto che la zona è coperta dalle telecamere, verranno visionati i filmati e saranno individuati, certamente, a stretto giro i colpevoli, il pannello danneggiato già in giornata verrà sostituito.
Io mi domando ancora il perché qualcuno si diverta ancora a fare questi atti incivili. Ci hanno donato il cervello anche per evitare questi gesti spregevoli! Il rispetto delle ‘cose di tutti’ dovrebbe essere scontato, ma siccome ancora non lo è e ancora troppo spesso manca, faccio un nuovo appello! Peraltro, non si creda di farla franca».