Paderno, lunedì 7 giugno inizieranno i lavori di asfaltatura in via Roma

asfaltatura paderno Immagine di repertorio

A Paderno Dugnano lunedì 7 giugno inizieranno i lavori di asfaltatura in via Roma nel tratto compreso tra le strade Camposanto e Gramsci.

Per questo motivo, l’intervento di ripristino del manto stradale in via Roma comporterà l’interruzione del transito fino a mercoledì 9 giugno. Per i residenti e i commercianti sarà consentito il passaggio a doppio senso di circolazione nel tratto interessato dal cantiere. In particolar modo, il transito sarà permesso a queste due categorie in Via Gramsci, nel tratto da Via Grandi a Via Riboldi, e in Via Riboldi, nel tratto da Via Gramsci a Via Cherubini.

Durante i lavori, che si protrarranno per tre giorni, nel tratto di via Roma interessato dal cantiere sarà istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata sulle aree di parcheggio.

Inoltre, il percorso dei bus urbani subirà delle modifiche. Infatti, le variazioni dei percorsi interesseranno: per le linee blu e rossa il capolinea provvisorio sarà in Via Buozzi 14, in sostituzione del capolinea di Via IV Novembre, presso la stazione Fnm di Paderno; le corse della linea verde in direzione stazione Fnm di Paderno saranno deviate lungo le Vie Dalla Chiesa, Copernico, Grandi e Rotondi o Buozzi secondo la destinazione; le corse della linea rossa in direzione stazione Fnm di Paderno saranno deviate sulle Vie San Michele, Colzani, Dalla Chiesa, Copernico, Grandi, Buozzi; saranno temporaneamente soppresse le fermate delle Vie San Michele/Curiel, Camposanto, Roma 29, Gramsci/Grandi, IV Novembre, Rotondi.