Prende sempre più forma il Geas Basket 2021/2022. In questi giorni la società rossonera di Sesto San Giovanni si sta occupando dei rinnovi delle giocatrici che hanno fatto parte del roster della stagione che si è chiusa al quinto posto.
Nelle ultime ore, il Geas Basket ha ufficializzato la permanenza in rossonero di Elisa Ercoli, che rimarrà così a Sesto San Giovanni per il suo settimo anno consecutivo. «Arrivata all’inizio del mio settimo anno di Geas posso dire che qui ho trovato la mia seconda famiglia – ha dichiarato Ercoli -, che qui sto davvero bene e che intorno ho una bellissima società, di anno in anno compagne fantastiche e soprattutto uno staff che mi ha sempre sopportato e supportato e che continuerà a farlo. In sintesi, la cosa più importante è che sto bene e continuo a lavorare e ad allenarmi bene, sperando di proseguire il nostro percorso nel migliore dei modi raggiungendo i nostri obbiettivi».
Il coach delle rossonere Cinzia Zanotti aggiunge: «Impossibile per noi giocare una stagione senza Ercoli: seriamente, come faremmo? L’anno scorso ha acquisito ulteriore confidenza sul parquet e lo si è visto in diversi aspetti: l’obbiettivo e la speranza è che questa fiducia che lei ripone nei propri mezzi aumenti sempre di più».