Il sindaco di Bresso Simone Cairo fa chiarezza su alcune notizie di stampa. Infatti, alcune agenzie hanno parlato della possibilità di realizzare di un centro vaccinale in città.
Il primo cittadino di Bresso ha dichiarato di aver proposto diversi edifici comunali come possibili sedi di un centro vaccinale temporaneo. La proposta, indirizzata agli enti che gestiscono la campagna vaccinale, riguarda in primo luogo i due piani del Municipio di Via Lurani.
«Tanti sindaci hanno avanzato analoghe disponibilità, mi sembra un fatto utile e corretto, come sempre bisogna offrire la massima collaborazione soprattutto in un periodo di emergenza Da qui a ritenere che Bresso avrà un centro Vaccinale ne passa, e nessuno a Bresso lo ha affermato. Anche perché con la nuova fase, che inizierà dopo Pasqua, la volontà è quella di concentrare tutta la popolazione in pochi e grandi hub, con decine di linee di vaccinazioni per raggiungere velocemente il maggior numero di cittadini», ha dichiarato il sindaco Cairo in un post su Facebook.