Cinisello, aprono le iscrizioni per il ‘Fatti Sentire Festival’

La finale del 2019 del Fatti Sentire Festival, in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo

Il ‘Fatti Sentire Festival’ scalda i motori. Dal 23 marzo sono infatti aprte le iscrizioni per la rassegna musicale che nel giugno 2019 aveva raggiunto un incredibile successo in occasione della finalissima, andata in scena in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo.

«All’indomani di quella finale – dichiarano gli organizzatori -, ci eravamo messi subito al lavoro per l’organizzazione della seconda edizione, ma, a causa della pandemia, abbiamo dovuto interrompere bruscamente la messa in scena della finale di giugno 2020. Sebbene ancora in questo momento l’Italia ed il mondo stiano lottando contro questa pandemia, dobbiamo necessariamente guardare al futuro con entusiasmo e fiducia e programmare la prossima edizione».

Gli organizzatori hanno poi proseguito annunciando una grossa novità: «È quasi una certezza che anche per questa stagione sarà improbabile avere il pubblico delle grandi occasioni anche all’aperto, ma sembra sempre più possibile che dal mese di giugno ci sarà la possibilità di accogliere un pubblico contingentato in numero di posti, non sapendo ancora quanti, abbiamo pensato e creduto che servisse un “Plus” per dare un grande risalto in termini di visibilità agli artisti in gara ed alla città dove è nato il festival e che lo ospita, Cinisello Balsamo. Siamo quindi entusiasti di annunciare che la Finale del ‘Fatti Sentire’ sarà trasmessa in Tv su una rete nazionale di prestigio assoluto. Nel mese di aprile comunicheremo la rete e il giorno di messa in onda.

Per iscriversi al Festival, entro il 30 aprile, è sufficiente collegarsi a questo link: cliccare qui.