Nel giugno del 2014, con l’apertura ufficiale in città, il ristorante Tigella Bella aveva portato a Cinisello Balsamo una ventata di novità che nel corso degli anni ha sempre ampiamente soddisfatto il palato dei suoi clineti.
Un menù dalla formula ‘semplice’, ma dalla grande qualità: tigelle e gnocchi fritti a volotà, accompagnati da salumi, salse e un buon vino. Un format che ha riscosso davvero un ampio consenso tra i cinisellesi, ma non solo, che oggi ‘piangono’ la chiusura definitiva del locale. Il motivo è da trovare nelle pieghe di questa emergenza economica e sanitaria che ha messo in ginocchio soprattutto i ristoratori.
I titolari del locale hanno affidato il loro saluto a una grande carrellata di ricordi di questi sei anni e mezzo in città: «Il nostro locale purtroppo non riaprirà più. Ci sembrava bello quindi salutare tutti i clienti che si sono susseguiti nel nostro ristorante in questi sei anni e mezzo che sono stati intensi, entusiasmanti e gratificanti.Non ci è più possibile continuare per ovvie ragioni che tutti possono facilmente immaginare, ma speriamo che le nostre tigelle, i nostri gnocchi fritti, le nostre salse e i nostri eventi abbiano lasciato un buon ricordo in tutti voi».
Pubblicnado oltre 70 scatti realizzati all’interno del ristorante, dal Tigella Bella hanno concluso: «Vogliamo regalarvi questa carrellata di foto che vanno dal primo giorno di inaugurazione nel Giugno 2014, via via percorrendo le nostre festose serate costellate dai vostri sorrisi pieni e soddisfatti e dal rumore chiassoso che rimandava ad una speciale aria di festa e di svago. Cose di cui abbiamo bisogno oggi tutti più che mai. Buon cammino a tutti e tutte».