Cinisello, Mauro Perrone eletto consigliere della Federazione Italiana Bocce della Lombardia

Cinisello Balsamo: campionati di boccia paralimpica al Palazzetto dello Sport. A sinistra Mirco Garavaglia e a destra Mauro Perrone

Ci sarà anche il cinisellese Mauro Perrone all’interno del Comitato regionale della Fedeazione Italiana Bocce della Lombardia.

Sabato scorso a Bergamo si sono tenute le elezioni del comitato, che hanno decretato la presidenza di Moreno Volpi. A completare il comitato ci saranno Bruno Casarini, Guido Bianchi, Costantino Faedda in quota affiliati, Roberto Nespoli, Franca Aldeghi in quota Atleti e appunto il cinisellese Mauro Perrone in quota Tecnici.

Un Erasmus a Barcellona, la scoperta della Boccia Paralimpica e, da lì in avanti, un’importante crescita che non accenna a fermarsi. Atleta prima, ambasciatore per la promozione della boccia paralimpica in seguito. È questo lo splendido percorso di Mauro Perrone, 30 anni lo scorso dicembre, che è pronto a lanciarsi nella nuova avventura di consigliere federale. «Ci aspettano 4 anni di lavoro intenso e io, nel mio piccolo, cercherò di dare il contributo nel settore che più conosco: il paralimpico», ha dichiarato Mauro Perrone.