Sesto, il covid mette in ginocchio lo sport: una raccolta fondi per salvare il tempio della Muay Thai

L’emergenza covid ha messo in ginocchio tantissime realtà del territorio del Nordmilano. Il tempio della Muay Thai, la palestra del maestro e ct della Nazionale Diego Calzolari, è purtroppo tra questi.

Un luogo storico di Sesto San Giovanni, da dove sono partiti tantissimi talenti della disciplina, che ora rischia di chiudere. Per questo motivo è stata lanciata una raccolta fondi, per tentare di salvare la palestra di via Fiorani: «Asd Team Calzolari sta cercando di far sopravvivere la propria palestra De Gym 2.0 che causa l’imposta chiusura Covid-19 rischia l’ingiunzione per le mancate spese condominiali nell’ultimo anno – si legge nella raccolta fondi -. Solo un valido piano di rientro darà la possibilità a questa palestra di farcela e di rimanere la casa di passione e vita della grande famiglia Team Calzolari  e di tutti coloro che vorranno farne parte».

L’obiettivo è quello di raggiungere 10 mila euro e in poche ore le donazioni hanno toccato quota 2.500. Per donare è sufficiente collegarsi a questo link: cliccare qui.