Cinisello, inaugurata una nuova sede dell’Aci in viale Rinascita

Inaugurazione della nuova sede Aci a Cinisello Balsamo

Una nuova sede di Automobile Club Milano è stata inaugurata oggi a Cinisello Balsamo, in viale Rinascita 64. Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Giacomo Ghilardi e il presidente dell’ente Geronimo La Russa.

Gli sportelli della delegazione di Cinisello Balsamo, gestita da Cinzia Berlino (sorella dell’assessore al Commercio di Cinisello Balsamo, Giuseppe Berlino), saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì (dalle 8:45 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19) e il sabato mattina dalle 8:45 alle 12:30. Il mercoledì alle 20:30 sarà possibile prenotare l’appuntamento con il medico che in sede effettuerà la visita per il rinnovo della patente di guida.

«Da oggi mettiamo a disposizione un’altra struttura in grado di soddisfare con professionalità e puntualità le richieste e le necessità dei cittadini – ha dichiarato il prsidente La Russa -. Qui sarà possibile sbrigare le pratiche auto e per la patente di guida nonché usufruire dei servizi di Automobile Club, come l’assistenza soci, le attività di ACI Storico e la sottoscrizione delle tessere. La presenza di Automobile Club Milano accanto ai cittadini e ai soci si concretizza nelle attività di sensibilizzazione per una mobilità responsabile, con campagne di sicurezza stradale che hanno lo scopo di ridurre in modo drastico i morti e i feriti sulle strade. Il nostro obiettivo è quello di incrementare sempre di più il numero delle delegazioni di Automobile Club Milano presenti sul territorio, per garantire un servizio di assistenza utile e capillare».