La Pro Sesto attesa dal ‘derby’ con il Lecco: da questa settimana in vendita le maglie dei biancocelesti

Domenica di grande calcio al Breda di Sesto San Giovanni. Alle 15 andrà infatti in scena il ‘derby’ lombardo contro il Lecco.

Un match di alta classifica: dopo 12 giornate il Lecco è quarto in classifica con 21 punti, 1 in più della Pro Sesto (che giovedì però recupererà l’altro ‘derby’, quello con il Como). L’obiettivo dei biancocelesti resta la salvezza, da conquistare il prima possibile, ma con questa classifica da vertigini le prossime due giornate diventano un primo test importante per capire le reali ambizioni della società biancoceleste.

Nel frattempo in settimana è arrivata una notizia attesa da tanto tempo dai tifosi di Sesto San Giovanni: la possibilità di acquistare la maglia della Pro Sesto. «Sarà possibile ordinare la prima maglia tradizionale, la seconda di colore blu con il richiamo al simbolo della città di Sesto San Giovanni, e la terza casacca di colore rosso, caratterizzata da un innovativo richiamo alla linea rossa della metropolitana milanese», scrivono dalla società.

Per tutte le informazioni sull’acquisto della maglia della Pro Sesto si può cliccare su questo link.