Mentre la sponda rossonera gongola per il primato in classifica e il sempreverde (39 anni) Zlatan Ibrahimovic, l’altra, quella nerazzurra, si lecca le ferite a causa di una serie di partite no.
Stasera torna la Champions League e l’Inter scenderà nuovamente in campo, ma non contro una squadra qualunque. A Madrid al centro sportivo ‘Di Stefano’ c’è il Real, forse non quello di una volta ma pur sempre Real, guidato da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Zinedine Zidane, che Antonio Conte conosce molto bene per averci giocato insieme nella Juventus.
Ma questa sera è un’altra storia, ognuno vuole vincere. L’Inter dovrà fare a meno ancora una volta di Lukaku, inutile sottolineare l’importanza del bomber belga. In avanti Conte ha previsto la coppia Perisic-Lautaro Martinez non potendo contare almeno dall’inizio su Sanchez che comunque andrà in panchina. Davanti ad Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, a centrocampo, Hakimi, Vidal, Brozovic e Young. Barella . Arbitrerà la gara il francese Turpin. Fischio d’inizio ore 21.
Giuseppe Lago