Stavano consumando droga quando sono stati beccati dalla polizia locale di Paderno Dugnano. Gli agenti, nell’ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura due assuntori di droga.
Il primo, già noto alle forze dell’ordine per possesso di droga, è stato fermato da agenti in borghese nei pressi della stazione ferroviaria di Paderno e gli sono stati sequestrati gli otre 4 grammi di hashish di cui disponeva.Il secondo è stato controllato in piazza Matteotti. Gli agenti, sempre in borghese, hanno notato un gruppo di 7 ragazzi intenti a fumare marijuana. Ad uno di loro sono stati sequestrati 3,45 grammi di stupefacente.
Due esercizi pubblici sono invece stati multati per non aver rispettato l’ordinanza sindacale che limita l’orario di accensione delle slot machine: entrambi (uno già precedentemente sanzionato per la stessa inosservanza) alle 8 del mattino avevano le apparecchiature funzionanti e per questo dovranno pagare una multa di 500 euro.