Primi punti in campionato e prima vittoria a Lucca nella storia del Geas Basket. La società rossonera di Sesto San Giovanni, nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A1 di basket femminile, si è imposta nella trasferta toscana con il punteggio finale di 84-62.
Sono state ben 5 le giocatrici dell’Allianz Geas Basket ad andare in doppia cifra di punti: Verona e Graves 17, Crudo 16, Gwathmey 11 e Oroszova 10. L’Allianz Geas tornerà in campo domenica 11 ottobre al PalaNat per la sfida con San Martino, al momento a pari punti con le rossonere dopo la sconfitta all’esordio proprio con Lucca e il successo contro Sassari.
«Sono contenta perché è la prima vittoria ottenuta sul campo di Lucca – ha commentato il coach delle rossonere Cinzia Zanotti -. A. sprazzi abbiamo disputato una buonissima partita. Dobbiamo cercare di evitare ancor di più i momenti di blackout, però sono soddisfatta di quanto fatto stasera da tutte le ragazze: abbiamo tirato con buone percentuali. Peccato non poter pensare molto a questa vittoria: la testa deve già andare alla sfida di domenica».