Anche il tifo caldo del Monza, la Curva Davide Pieri, ha voluto far sentire la vicinanza al suo presidente Silvio Berlusconi, il vero artefice della risalita dei brianzoli in Serie B a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta.
Gli ultras brianzoli hanno appeso uno striscione fuori dal settore D dell’ospedale San Raffaele, dove Berlusconi è ricoverato a seguito della positività al covid. «Forza Silvio, Monza ti aspetta per vincere insieme», il testo dello striscione della Curva Davide Pieri che poi ha aggiunto: «Oggi siamo stati al San Raffaele per portare la nostra vicinanza a Silvio Berlusconi che tanto sta facendo per il nostro amato Monza. Il nostro augurio è che possa tornare presto in forma per vivere insieme questo bellissimo sogno che grazie alla sua presidenza può diventare realtà».
Il riferimento dei tifosi è alla promozione in Serie A: il Monza di Silvio Berlusconi, infatti, ha messo in atto un’importnatissima campagna acquisti per centrare l’obiettivo della doppia promozione e arrivare, per la prima volta nella sua storia, nel massimo campionato di calcio italiano.