Avrà un nuovo format, ma verrà organizzata come da tradizione: la Festa dello Sport di Cormano è pronta a partire.
A darne l’annuncio è stato il Comune di Cormano: «Con l’indispensabile e preziosa collaborazione di Asic e delle società sportive cormanesi, anche quest’anno sarà possibile celebrare la Festa dello Sport nonostante le restrizioni dovute ai protocolli Covid».
L’Asic (Associazione Sport Insieme Cormano) sta ancora stilando il programma definitivo, ma dalla giunta del sindaco Luigi Magistro assicurano: «Sarà fitto e articolato, per permetterci di conoscere la varietà e la ricchezza delle nostre società sportive con le loro proposte per tutte le età e le attitudini».
La manifestazione cormanese, infatti, sarà svolta a tappe, dal 4 al 27 settembre. Si parte il primo weedend di settembre al campo Costa di Via Molinazzo e al Parco dell’Acqua con il calcio e la pallavolo.
«Sul sito comunale verranno pubblicate tutte le informazioni e gli aggiornamenti man mano che il programma verrà definito.
Grazie ancora allo sport cormanese, una grande risorsa di volontariato che costruisce una città migliore», concludono dal Municipio.