Dopo l’annuncio dell’addio ai colori rossoneri di Nazareno Lombardi, l’Allianz Geas Basket comincia già a pensare alla prossima stagione, dopo lo stop imposto dalla federazione a quella in corso.
E la ripartenza non poteva che avere il nome del coach Cinzia Zanotti. L’allenatrice si appresta così a iniziare il settimo campionato a capo della prima squadra, il tredicesimo al Geas e il terzo consecutivo in Serie A1 di basket femminile.
«Sarà un anno difficile – ha commentato Cinzia Zanotti -, ma spero anche pieno di entusiasmo. Durante l’ultima stagione abbiamo dovuto interrompere il buon lavoro svolto: per la prossima edizione del campionato sarà necessario profondere il massimo dell’impegno in ogni azione e aspetto del gioco, assieme a grandi dosi di carica. È come ripartire da zero: dovremo mettere entusiasmo in ogni cosa, dall’inizio alla fine. Cercheremo inoltre di riconfermare il più possibile la squadra dello scorso anno. Considero il Geas un po’ come casa: sono molto contenta di poter portare avanti il lavoro svolto negli scorsi anni».