Cologno, nasce ‘Restiamo in contatto’ il nuovo servizio online dedicato ai bambini

comune cologno

Nuovo servizio online a Cologno Monzese dedicato ai bambini. Si chiama ‘Restiamo in contatto’ e nasce con l’obiettivo di raccogliere attività creative, letture animate, storie, ricette e notizie per bambini dai 3 ai 10 anni.

Conte, via libera alla fase 2: ecco cosa succede dal 4 maggio al 1° giugno

«In questo momento così difficile, in cui siamo chiamati a rimanere a casa, abbiamo pensato di attivare un nuovo servizio online per offrire attività ludico-ricreative ai nostri bambini – ha commentato il sindaco Angelo Rocchi -. Il servizio è aperto a tutti i bambini di Cologno Monzese ed è stato ideato e creato degli educatori che durante l’anno gestiscono il servizio comunale del pre e post scuola».

Per poter usufruire di questo nuovo servizio è sufficiente collegarsi al sito www.restiamoincontatto.it, registrarsi la prima volta con nome, cognome, username e password e scegliere la sezione ‘Cologno Monzese Pre Post scuola’. A quel punto basterà seguire le istruzioni per navigare.

«Sono previsti anche dei momenti live organizzati dagli educatori. Un piccolo aiuto per passare il tempo in famiglia», ha concluso il sindaco Rocchi.