Una decisione quasi scontata, ma che ora è anche ufficiale: la festa dello sport di Cinisello Balsamo è stata rinviata al 2021.
Il tradizionale evento di sport delle scuole di Cinisello Balsamo era fissato per i prossimi sabato 9 e sabato 16 maggio. «Purtroppo ad oggi è presto per fare previsioni, non possiamo ancora ipotizzare con precisione quali saranno i tempi certi e le modalità di ripresa di tutte le attività sportive. La festa dello Sport fa parte della nostra storia cittadina, ma la priorità è la tutela dei partecipanti. Quello che abbiamo a cuore è la salute di tutti, soprattutto dei più giovani, per questa ragione si è optato per l’unica decisione possibile: rimandare al prossimo anno», ha comunicato l’assessore allo Sport Daniela Maggi.
«La decisione – conclude Maggi – è stata condivisa con le Istituzioni scolastiche che, consapevoli del particolare momento, approvano e condividono la scelta, per altro obbligata. Siamo certi che l’edizione del prossimo anno, sarà ancora più attesa, sentita e la più partecipata di sempre».