Metri di pizza per l’Ospedale Niguarda. Proseguono in città a Cormano i gesti di incredibile solidarietà da parte dei cittadini e delle attività commerciali del territorio.
«La pizzeria Skipper di Cormano consegnerà un carico di alcuni metri di pizza per ringraziare e testimoniare l’apprezzamento per il lavoro oscuro eppure così importante che si svolge nei laboratori di microbiologia degli ospedali italiani, e si recherà al padiglione 9 dell’Ospedale di Niguarda per portare questo segno, forse umile ma tanto concreto, un modo di dire ‘grazie’ alle persone che lavorano con tanto impegno e sacrificio a tutela della salute di tutti noi», fanno sapere dall’amminsitrazione comunale.
A ricevere la donazione saranno dunque i medici e i tecnici dei laboratori che quotidianamente e incessantemente lavorano alle analisi dei tamponi. «L’amministrazione e il sindaco si dicono fieri di questo ulteriore gesto di generosità che si somma ai tanti, tantissimi che la comunità cormanese da settimane mette in campo con il desiderio di dare il proprio concreto contributo, ciascuno per le proprie possibilità e capacità, per sentirsi utili e per dare un senso importante di unità e solidarietà», hanno concluso dall’amminsitrazione.