Cinisello, adunata in piazza Gramsci della polizia locale nel giorno di San Sebastiano – FOTO & VIDEO

Nel giorno di San Sebastiano, patrono della polizia locale, gli agenti del comando di Cinisello Balsamo si sono radunati in piazza Gramsci per un’adunata e i saluti istituzionali del sindaco Giacomo Ghilardi.



«Siamo qui oggi perché il 20 gennaio è San Sebastiano – ha esordito il sindaco Giacomo Ghilardi nel suo saluto introduttivo -, patrono degli agenti di polizia locale, dei comandanti e degli ufficiali. È intenzione di questa amministrazione dar risalto a questa importante ricorrenza e dirvi ‘grazie’ per l’operato di tutti i giorni sotto la pioggia e sotto il sole, sempre a contatto con la gente. Noi è questo che abbiamo sempre chiesto all’inizio: dialogo e ascolto delle persone, il nostro più che un lavoro è un servizio alla comunità. Di questo l’amministrazione, così come tutta la città, vi vuole ringraziare in questo giorno di festa»

Al termine dell’adunata, gli uomini del comandante Fabio Crippa sono partiti per le strade di Cinisello Balsamo, dove dalle 19 hanno effettuato dei controlli.