Il Comune di Cormano è alla ricerca di un nuovo dirigente della polizia locale. Una figura essenziale per il territorio comunale, che controlla le operazioni di sicurezza in città e lavora a stretto contatto con il sindaco.
La ‘chiamata alle armi’ è per un tempo determinato della durata di un anno e le domande devono pervenire entro le 18 del 10 febbraio 2020.
La documentazione necessaria si può presentare in diversi modi: a mano, direttamente all’URP del Comune di Cormano negli orari di apertura: lunedì e mercoledì: 8.45/12.30 – 16.00/18.00, martedì giovedì e venerdì: 8.45/12.45.
Può essere trasmessa a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato nel modello di domanda;
O inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, all’indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it.
Per avere ulteriori informazioni sui requisiti richiesti, si può consultare il sito del Comune di Cormano.