Dopo la vittoria del campionato italiano e la partecipazione al Monza Rally Show, è in arrivo l’ultimo impegno del grande 2019 da record di Rachele Somaschini.
La pilota di Cusano Milanino scnederà in pista nel fine settimana al Prealpi Master Show, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione. Si tratta di una delle prove (la seconda) del Raceday Rally Terra, il campionato sportivo su fondo sterrato che si articola su quattro gare nel periodo invernale svolte in attesa dell’inizio delle nuove stagioni sportive.
La pilota di Cusano Milanino sarà al via con la navigatrice Chiara Lombardi su Citroen DS3 R3T di RS TEAM preparata da Sportec Engineering. «Sono contenta di chiudere la mia stagione con questa manifestazione – dichiara Rachele Somaschini – una gara che raduna ormai tantissimi iscritti e suscita sempre più interesse. In vista dei miei impegni per il 2020, che stiamo orientando anche fuori dai confini nazionali, mi sta servendo molto fare questa esperienza su sterrato. Contiamo di riprendere e migliorare il lavoro svolto al Tuscan Rewind e sarà fondamentale anche confrontarci con gli altri importanti protagonisti del Raceday, che considero un campionato di tutto rispetto e di alto livello».