Tragedia sfiorata a Paderno: feriti in un incidente 4 giovani di Cusano

Incidente nella notte tra venerdì e sabato a Paderno Dugnano, in via Meda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni che hanno trovato una Toyota Yaris Verso di colore grigio metallizzato completamente distrutta, con la parte posteriore destra appoggiata sul muro adiacente a un cancello. 


A bordo quattro ragazzi, tutti residenti a Cusano Milanino e di un’età compresa tra i 16 e i 20 anni. Uno di loro all’arrivo dei militari, dei vigili del fuoco e delle ambulanze è stato ritrovato riverso privo di sensi in posizione supina, con la testa sanguinante, rivolta verso il lunotto posteriore. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda.

Di fianco all’autovettura sono invece stati identificati gli altri tre passeggeri dell’auto, tra cui il conducente: i tre giovani, in codice verde, sono stati portati alla clinica San Carlo di Paderno Dugnano.Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che il conducente del veicolo, mentre percorreva via Meda, giunto nel tratto dove la stessa si restringe diventando a senso unico, abbia urtato con la ruota anteriore sinistra il marciapiede, perdendo il controllo del mezzo e andando così a schiantarsi contro un palo della luce. La macchina è quindi carambolata, andando a finire la sua corsa contro il muro dell’abitazione dove è stata ritrovata.