Primo ko in campionato per l’Allianz Geas Basket

L’Allianz Geas Basket cade per la prima volta in questo campionato di Serie A1. Dopo i successi nelle prime due gare di campionato e il ko contro Ragusa in Supercoppa Italiana, la formazione rossonera è stata sconfitta nella gara interna contro la Fila San Martino.

La formazione ospite espugna il PalaNat con il punteggio di 73-65. «Questa sera sicuramente non abbiamo difeso male: a fare la differenza sono stati i due o tre back-door che abbiamo subìto nel primo tempo e qualche penetrazione facile concessa negli ultimi due quarti. San Martino è una squadra molto solida e noi dobbiamo lavorare ancora per riuscire ad esserlo. Dobbiamo riuscire a non prendere troppi break: ora bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per migliorare», ha commentato il coach Cinzia Zanotti.

Nuovamente Ragusa sarà la prossima avversaria dell’Allianz Geas Basket. Domenica alle 17 le rossonere saranno impegnate in Sicilia, contro la formazione che attualmente comanda la classifica a punteggio pieno insieme a Venezia e proprio la San Martino.