Una prima serata di grande calcio giovanile è andata in scena martedì sera a Cinisello Balsamo, in occasione dell’inaugurazione del trentesimo Memorial Scirea. Nel match inaugurale della manifestazione, l’Albinoleffe ha superato la Cremonese (Girone E, lo stesso della Juventus) con il punteggio di 2-1. Decisiva la doppietta del giovane Malanchini.
Esordio positivo anche nel Girone D, quello dell’Atalanta, per il Piacenza contro la Giana: gli emiliani centrano i 3 punti grazie a una vittoria di misura per 1-0. Non delude le attese il Torino, inserito nel Girone B. La formazione granata batte il Renate per 2-1 e punta ora dritto verso il passaggio al prossimo turno.
Il programma di questa sera prevede quattro partite. Alle 18 Sassuolo-FeralpiSalò, e alle 19:15 Torino-Como. A seguire (ore 20:30) sarà la volta dell’esordio del Milan campione in carica, in campo contro il Team Ticino. Chiude il programma della serata del Memorial Scirea la sfida tra Juventus e Albinoleffe: fischio d’inizio alle 21:45.