Sarà l’Arconatese la prima avversaria della Pro Sesto nel campionato di Serie D, stagione 2019/2020. Il match, in programma domenica 1 settembre, si disputerà al Breda di Sesto San Giovanni: sarà dunque un esordio casalingo per gli uomini di mister Parravicini.
La prima trasferta sarà invece sul campo del Dro Alto Garda, in programma alla seconda giornata. La fine della regular season è prevista per il 3 maggio: all’ultima giornata, curiosamente, ci sarà il big match al Breda contro il Seregno. Una sfida che, chissà, potrebbe avere in palio la promozione diretta per una delle due formazioni, in un vero e proprio spareggio. Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo prossimo per gli impegni della Rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup. Previsti cinque turni infrasettimanali: 11 settembre, 30 ottobre, 15 gennaio e 4 marzo per i soli gironi B e C, mentre il 9 aprile saranno tutti a scendere in campo nel turno pre-pasquale.
Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16.
Il primo match ufficiale della stagione sarà però il primo turno di Coppa Italia in programma domenica 25 agosto. La Pro Sesto sarà chiamata all’impegno in trasferta ad Adro (BS) contro lo Sporting Franciacorta. La partita avrà inizio alle 16.